DICONO DI NOI
Prof. Cesare Brandi (Chirurgo Plastico, Ricercatore, Direttore Master Medicina Estetica dell’Università di Siena)

In questa lunga esperienza ho avuto modo di apprezzare alcuni punti di forza di questa ditta. Innanzitutto l’innovazione tecnologica. Ritengo fondamentale poter avere un contatto diretto con chi non solo vende ma, soprattuto idea e costruisce l’alta tecnologia. Sono nel campo della medicina estetica da molti anni e, la possibilità di poter aggiornare in tempo reale le apparecchiature e rimanere sempre al passo con le nuove scoperte dà la possibilità di fornire, ai nostri pazienti, un servizio che vede alla base di qualsiasi trattamento non solo l’efficacia ma anche, e soprattutto, la sicurezza. Con la ditta Medelettronica è stato possibile raggiungere questo obiettivo e questo consente di lavorare in tranquillità e con la consapevolezza di poter fornire a chi si rivolge a noi, quanto di più moderno ed affidabile è disponibile nel mercato. Un altro, ma di non minor importanza, rilievo, va dato all’assistenza fornita dalla ditta Medelettronica. Raramente ho avuto qualche problematica tecnica e, sempre, la cortesia, disponibilità e rapidità dell’intervento mi ha consentito di non dover annullare gli appuntamenti pianificati con i pazienti.
Dott. Placido Strano (Medico estetico, Reumatologo, Direttore dello studio di medicina estetica Beautè Medical)

Utilizzo Orfeo ormai da 1 anno con grande soddisfazione mia e dei miei pazienti, uomini e donne, indistintamente. Macchina versatile che sfrutta il principio della criolipolisi in modo intelligente senza alcun effetto collaterale. La contemporanea emissione di correnti eccitomotorie modulabili rende Orfeo adatto anche a terapie fisiche che io, in qualità di specialista in Reumatologia, ho avuto modo di apprezzare.
Dott.sa Mariastella Derlin (Medico estetico, Pneumologo)

Ho avuto modo di conoscere la Med Elettronica ad un piccolo congresso di medicina estetica dov’è si è parlato tra le altre cose di normative legate agli elettromedicali. Con grande soddisfazione ho potuto constatare la presenza di aziende come la Med Elettronica alla ricerca di tecnologie d’avanguardia e soprattutto assolutamente Made in Italy. Questo mi ha fatto decidere di investire in una delle loro tecnologie.
Devo dire che i risultati hanno dato una certa soddisfazione sia a me che ad i miei pazienti. Inoltre ho trovato sempre risposta da parte dell’azienda a qualsivoglia dubbio o domanda.
Dott.sa Lucia Capellaro (Medico estetico, Anestesista)
